L'AZIENDA
Get Adobe Flash player

 

 

Ortopedia Mussatti

   L'Ortopedia Sanitaria Mussatti si conferma una delle realtà più rappresentative e storiche del territorio modenese.

 

   Fondata nel 1967 dal tecnico Ortopedico Giordano Mussatti, essa è la più antica ortopedia di Carpi.

Fin dall'inizio l'azienda ha saputo distinguersi per professionalità e serietà, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi che spaziano dal campo della protesica a quello dei presidi su misura come busti, corsetteria, plantari, protesi e alla fornitra di ausili e apparecchi elettromedicali. 

  Inoltre l'Ortopedia Mussatti mette a disposizione dei propri clienti un servizio di noleggio di presidi ortopedici ed è accreditata ASL e INAIL, per le quali offre consulenza ed assistenza gratuita nella compilazione e nel disbrigo delle pratiche.

  L'Aprile del 2004 è per la ditta l'anno della svolta, il suo fondatore vende l'attività ed il nuovo acquirente coglie l'occasione per attuare una fusione con un'altra ortopedia storica del territoro modenese.

  Dall'unione nasce un gruppo di riferimento per tutta la provincia, sempre pronto ad investire in tecnologie all'avanguardia e in corsi di formazione scientifica per i propri collaboratori, al fine di offrire un servizio di sempre maggior qualità.

  L'Ortopedia Mussatti collabora attivamente con gli ospedali del territorio, le case di cura ed i centri fisioterapici, prestando servizio anche a domiclio.

  Uno dei punti fondamentali per la società è l'investimento in campo scientifico, anche tramite l'organizzazione di congressi tematici rivolti ai medici del territorio.